Infestazioni larvali, cosa sono? Magia Nera potente

Se vi interessate del mondo esoterico e dei canali energetici, in questi ultimi anni avrete sentito parlare della infestazioni larvali. Cosa sono?

Le larve, in questo contestano, indicano entità neutre che si nutrono di energia vitale delle persone. Si sono formate nel corso dei millenni, cibandosi di emozioni dolorose umane e animali. In particolar modo sfruttano soggetti energicamente deboli, a causa dell’uso dio droghe o di atteggiamento violenti. Dal momento che le sensazioni dolorose e negative sono cibo per le larve, queste entità spingeranno il soggetto infestato a provarne sempre di più; un giro chiuso da cui è difficile uscire.

Chi è vittima di un infestazione larvale vive un perenne stato di svuotamento di energia, ha un senso di apatia verso tutto oppure può essere vittima di qualche forma di ossessione. La persona attaccata dalle larve si sentirà sempre debole e incapace di reagire agli eventi, diventando vittima delle circostanze.

Anche le sedute spiritiche possono essere un canale di passaggio delle larve. Se personaggi non esperti mettono in atto sedute spiritiche, possono aprire anche involontariamente dei portali da cui possono entrare delle larve.

Il concetto di larva è collegato a quello di vampiro energetico, termine con il quale talvolta ci si riferisce anche a persone particolarmente negative. I vampiri si cibano di energie psichiche ed emotive, togliendo vitalità a chi si trova nel loro raggio di azione e trasferendo, in cambio, sentimenti negativi.

Come si creano le infestazione larvali.

Come accade per gli embrioni animali, anche con le entità energetiche si creano vere e proprio infestazioni larvali. Questo perché le larve si trasmettono anche per contagio; è l’unica realtà esoterica capace di trasferirsi da un portatore a un altro individuo. Solitamente il passaggio avviene da soggetti energeticamente più stabili a coloro che si trovano in uno stato psico-fisico debilitato.

Come liberarsi dalle infestazioni larvali

Non è facile individuare di essere preda di questa condizione, ma se ne avete il dubbio dovete sapere come liberarsi dalle infestazioni larvali. Il termine ‘larva’ indica proprio uno stato embrionale che tende a svilupparsi. A differenza quindi dei malefici come le maledizioni o il malocchio, difficilmente l’infestazione sparirà autonomamente, esattamente come accade con i parassiti del mondo animale. Serve un riequilibrio energetico perché si allontani.

Può essere il caso di rivolgervi a un esperto del settore o di magia nera potente , per esempio un canalizzatore spirituale, che capisca la situazione e vi consigli come ritrovare la vostra energia. E’ sempre importante sapere a chi si sta chiedendo aiuto ed essere certi che sia una persona affidabile.

E’ comunque necessario ‘ripulirsi’, ovvero compiere una disinfestazione. Cominciate con l’allontanare le persone particolarmente negative; sono coloro in presenza dei quali vi sentite svuotati di energia. Amici o conoscenti che, invece di aiutarvi, vi gettano in uno stato di sconforto e prostrazione, che non danno mai speranza o consigli; questi sono individui deleteri. Possono essere anche persone che frequentate da anni.

Check Also

Cosa sono i legamenti d’amore?

Magie, incantesimi, formule magiche e pozioni per far innamorare qualcuno di noi. Tutti abbiamo sognato …