Dopo un legamento d’amore cosa succede?

La vita non è purtroppo sempre rose e fiori. Tormenti, paure, preoccupazioni, senso di solitudine: tutti stati negativi che sfortunatamente, chi più e chi meno, tutti noi ci siamo trovati a vivere in almeno un’occasione della nostra esistenza.

Talvolta però queste emozioni dolorose diventano la quotidianità, soprattutto se sono strettamente correlate alla persona che abbiamo scelto come nostra compagna di vita, che ci sta vicino ogni giorno.

I motivi alla base di ciò possono essere molteplici: mancanza di comunicazione o di coinvolgimento dal punto di vista sentimentale/sessuale, incapacità di far maturare la relazione, che rimane dunque fissa al punto di partenza senza progredire mai, o in generale altri dolori di varia natura che non rendono lieto e appagante il rapporto con il proprio partner.

In questi casi bisogna prendere in mano la situazione ed agire: una soluzione per cui si può optare è quella di rivolgersi ad un consulente esoterico esperto https://www.espertidimagianera.com/ che svolga il cosiddetto “legamento d’amore”, un rituale magico avente l’obiettivo di, come dice il nome, “legare” due individui sul piano primariamente spirituale, rafforzando la loro unione e migliorandola.

Una delle domande che chi si avvina a una pratica del genere maggiormente si pone è: ma quali sono gli effetti di un legamento d’amore? Vediamoli insieme.

Legamenti d’amore: quali effetti comportano?

Dopo lo svolgimento di un legamento d’amore, la persona considerata “bersaglio” dell’incantesimo (ovvero quella che il cliente ha scelto di unire a sé mediante il rituale) tende generalmente a manifestare dei sintomi ricorrenti, la cui entità e durata variano a seconda della sua indiretta capacità di assorbire l’energia “inviatagli” durante l’esecuzione della pratica esoterica: cefalea, agitazione, pensieri e sogni ricorrenti sulla persona che ha commissionato il legamento, senso cronico di spossatezza ed elevata frenesia sessuale.

Anche il committente può provare una sintomatologia simile, ma nella maggior parte dei casi essa risulta molto più attenuata e di breve durata.

Ci sono effetti collaterali?

Non è raro che coloro che si sono rivolti a un consulente esoterico per un legamento d’amore riferiscano, al termine dello stesso o alcuni giorni dopo, di notare come la persona oggetto del proprio desiderio sembri più distante nei loro confronti o che comunque non mostri alcun segno di avvicinamento come si erano aspettati: questo fatto è del tutto normale, e non vuol assolutamente dire che il legamento non abbia avuto successo.

Semplicemente, ciò è dovuto al profondo stato di alterazione emotiva che il soggetto bersaglio del rituale ha d’improvviso subito: la magia emanata dal consulente esoterico, infatti, causa uno sconvolgimento del suo lato emotivo e irrazionale, portandolo a provare di colpo sentimenti nuovi e talvolta contrastanti tra loro, che come è ovvio si riflettono anche sulla sua sfera cosciente provocando sbalzi d’umore e confusione, sintomi del tutto naturali.

I legamenti d’amore non sono inoltre per loro stessa natura una pratica dagli effetti immediati: solo ripetendo le sedute per il numero di volte indicate dal professionista si otterranno i risultati sperati.

Check Also

Cosa sono i legamenti d’amore?

Magie, incantesimi, formule magiche e pozioni per far innamorare qualcuno di noi. Tutti abbiamo sognato …